Chi siamo

La Zanetti Federico nasce a metà degli anni 90, periodo particolarmente foriero per il settore edile.
La vicinanza alle zone turistiche sia montane che marine del Veneto e del Friuli ha favorito l’incremento del parco veicolare della Zanetti.

Solo dopo pochi anni dall’inizio dell’attività, l’azienda si è specializzata nel pompaggio di calcestruzzo dotandosi di attrezzature all’avanguardia.
Infatti grazie all’acquisto di una beton tower è stato realizzato il pompaggio di calcestruzzo della baia di Sistina. Area che da cava è stata trasformata in una delle località turistiche maggiormente apprezzate per le caratteristiche architettoniche, tecnologia e servizi all’avanguardia.

Grazie alla collaborazione di Cifa Spa l’azienda ha avuto modo di essere particolarmente apprezzata per i lavori di pompaggio di calcestruzzo presso il cantiere Mose dove è stato brevettato un sistema di pompaggio di calcestruzzo a circa 20 mt. di profondità sul livello del mare.

Esperienza

Anni di attività
Anni Appalti Publici
Appalti realizzati
Forza del nostro lavoro
Velocità tempistiche

Il nostro lavoro è continuo...

L’azienda ha collaborato alla realizzazione di cantieri quali: Passante di Mestre, Pedemontana, Mose, Baia Sistiana, porto Picco di Trieste… ed il titolare, Federico Zanetti, grazie alla passione e all’esperienza maturata negli anni, viene contattato per consulenze … vedi RUSSIA.

HAI UN GRANDE PROGETTO?

Siamo sempre a vostra disposizione. Contattaci oggi!
Contattaci oggi!